Perché sistema involucro

Perché l’involucro edilizio è a tutti gli effetti un “sistema”, costituito da strati funzionali che, per svolgere correttamente il loro ruolo, devono essere studiati e coordinati alla perfezione. Un team di aziende quindi, che fanno rete per un’edilizia di qualità, che hanno affrontato assieme una serie di casistiche di cantiere e che si presentano per mostrare al mondo della progettazione e degli addetti ai lavori le soluzioni che sono state in grado di trovare.

 

Chi siamo

Brianza Plastica per i sistemi di isolamento per tetto e facciata, Mimik per la soluzione tecnologica del nodo parete-vano avvolgibile-serramenti e Vortice per i sistemi di VMC (area ENERGIA); Abet Laminati ed Emilgroup per i rivestimenti di facciata e copertura (area DESIGN). Insieme, ma ciascuno con la propria specificità e professionalità, per individuare con te la soluzione ottimale per ogni singolo edificio, sia per il  suo aspetto energetico, che per la gestione del comfort interno.

 

PROGETTI & CANTIERI

Edificio multipiano Milano

L’efficienza energetica dell’involucro non è solo una questione di facciata: a Milano, Isotec Parete crea l’involucro perfetto, assicurando elevate performance isolanti e un’efficace ventilazione.

     
  Sistema Involucro
Sistema Involucro  

Ristrutturazione Picchio Village

La compatibilità universale del sistema Isotec Parete con tutti i supporti e con tutti i tipi di rivestimento, si è rivelata anche in questo caso un valore aggiunto fondamentale, in grado di soddisfare e sostenere qualsiasi soluzione estetica prescelta.

     

Nuova Casa del Rugby Sondrio

Riqualificare con ISOTEC PARETE tutelando il paesaggio: il progetto Casa del Rugby a Sondrio.

     
  Sistema Involucro